Image Alt

Chi siamo

A due passi da piazza Venezia, nel cuore di Roma, lo Scottish Pub Nag’s Head è pronto a regalarvi ogni giorno della settimana una serata all’insegna del divertimento, della buona musica e della buona birra. Giovani romani e stranieri, band emergenti e affermate, musica house commerciale black mixata dai migliori dj della capitale, ottimi drinks con barman acrobatici, cucina internazionale, partite di calcio in pay per view: questi alcuni degli ingredienti di uno dei discopub storici di Roma.

L’accoglienza all’ingresso è affidata ad una grande armatura scozzese, vero simbolo di questo eclettico discopub, che al suo interno è piuttosto spazioso, con un discreto numero di tavoli, comodi e adeguatamente distanziati l’uno dall’altro. Molto bello il lunghissimo bancone bar, dove si destreggiano barman acrobatici e dove vengono serviti cocktail e birre di ottima qualità. Le luci sono basse, gli arredi sono in legno e l’atmosfera è sempre molto calda, in perfetto stile Scottish Pub.

Il locale è aperto tutti i giorni, tutto il giorno, fino a tarda notte: a pranzo, pasti veloci serviti per i moltissimi uffici presenti in zona, alle 17 tea time, con cioccolate e tè aromatizzati, e a seguire aperitivo, happy hour, cena e dopo cena. Al Nag’s Head infatti è possibile sia bere che mangiare: per quel che riguarda i drinks il menu propone birre di buona qualità (Heineken, Moretti, Ichnusa, Gillespie’s, Guinness, McFarland, Super Tennent’s e molte altre ancora), cocktail di ogni tipo, e una buona scelta di vini. Da mangiare si può scegliere tra pizze, focacce, insalatone, piadine, panini, se si vuole mangiare in stile pub, o optare per una cena “alla carta”, con alcune specialità scozzesi (ad esempio, lo “stovies”, lo stufato di carne scozzese, o gli hamburger al piatto con carne 100% scozzese).

La programmazione settimanale è molto ricca di eventi, e va dalla musica dal vivo alle serate con DJ set. Ogni sera il Pub si trasforma in una vera discoteca, con musica house, commerciale, revival, latina, black mixata dai nostri migliori dj di Roma. Lo spazio per ballare è grande. E’ inoltre possibile seguire tutte le partite di calcio in pay per view, di campionati italiani ed esteri, e lo sport, grazie al maxischermo presente in sala.

Si tratta nel complesso di un disco pub giovane e molto vivace, frequentato da una clientela internazionale e alla mano, che la sera si scatena sulla pista da ballo o fa baldoria con un boccale di birra in mano. Un locale alla portata di tutti, dove si conosce tanta nuova gente: qui ci si diverte insieme!